Progetti
- ECO-ISVED: Eco.gamma Srl detiene lo sfruttamento del brevetto di innovazione di un impianto particolarmente innovativo per l’essiccamento fanghi denominato ECO-ISVED. Lo scopo del progetto di essiccamento fanghi ECO_ISVED è quello di fornire un procedimento e un apparato per l’essiccamento di rifiuti civili e industriali che permettano di superare i limiti dei procedimenti secondo la tecnologia nota, inoltre tale procedimento viene realizzato con costi sostanzialmente contenuti, sia per quanto riguarda i costi di produzione che per quanto concerne i costi di gestione. Non ultimo scopo dell’impianto è quello di proporre un procedimento e un apparato per l’essiccamento di rifiuti civili e industriali che siano compatti, semplici, sicuri ed affidabili.
- ARCHITETTURA AMBIENTALE: Nuovissima concezione per gestione della piattaforma ecologica ad altissima tecnologia che permette di avere in tempo reale, comodamente sul proprio smartphone la situazione aggiornata dell’area aziendale adibita allo stoccaggio di rifiuti. Identificazione immediata del CER in stoccaggio, quantitativi, possibilità di creare un programma di ritiro massimizzando gli spazi, adempimenti Legislativi (FIR, Registro di carico/scarico, MUD digitalizzati). Realizzazione della piattaforma con materiali di recupero, dalla pavimentazione alla copertura, e realizzazione di un processo di produzione di energia alternativa tramite lo sfruttamento dei fenomeni atmosferici
- SMILE TAKE IT EASY: Eco.gamma nell’ambito dei servizi svolti per il marketing e l’ecologia, crede fermamente che le persone abbiano bisogno di sorridere; ancor di più se ciò avviene nell’ambito lavorativo. Soprattutto in momenti difficili abbiamo bisogno di relazioni appaganti, le sole che hanno un effetto benefico sulla salute e sull’attività del cervello. Un cervello “nutrito” di buone relazioni è in grado di affrontare i problemi e trovare in sé le soluzioni migliori. Così Eco.Gamma Srl in collaborazione con un’importante realtà del settore dell’Improvvisazione Teatrale, propone un progetto rivolto alle aree dirigenziali, ed esteso a tutti i singoli dipendenti come da programma diligentemente studiato da uno staff di professionisti nel settore.